Cerca nel blog

sabato 3 dicembre 2011

I BAMBINI FANNO DOMANDE "2"



Caro Gesù Bambino, mi piacerebbe sapere come si chiamavano il tuo bue e il tuo asino.
Valentina




Caro Gesù Bambino, i peccati li segni in rosso come la maestra?Chiara







Caro Gesù Bambino, come mai facevi tutti quei miracoli nei tempi antichi e adesso non ne fai più?
Giacomo








Caro Gesù, tu le cose le sai prima che sono inventate?
Donatella





Caro Gesù, quando hai fatto il primo uomo funzionava bene come funzioniamo noi oggi?
Tommaso






Caro Gesù Bambino, se te non facevi  stinguere i dinosauri noi non ci avevamo il posto hai fatto proprio bene.
Maurizio





Caro Gesù ecco una poesia Ti amo perché con quello che ci dai vivere ci fai  
ma tu mi devi dire perché ci fai morire?
Daniele ( 8 anni)







Caro Gesù, io sono italiano e tu?
Roberto




Caro Gesù Bambino, grazie per il fratellino ma io veramente avevo pregato per un cane.
Gianluca



Caro Gesù Bambino, come mai non hai inventato nessun nuovo animale negli ultimi tempi? Abbiamo sempre i soliti.
Laura






Caro Gesù, per favore metti un altro po' di vacanza fra Natale e Pasqua. In mezzo adesso non c'è niente.
Marco





              questo è il mio piccolo Lotty
Caro Gesù Bambino, per piacere mandami un cucciolo. Non ho mai chiesto niente prima puoi controllare.
Bruno


Segue...





Nessun commento:

Posta un commento